La Quaresima è tempo forte di rinnovamento della nostra vita cristiana per unirci alla Pasqua del Signore: con Gesù mettiamoci in contatto con Dio nell'ascolto della Sua Parola e nella preghiera (Lodi ore 8, Messa feriale ore 17,30), nella sobrietà  e nella carità (facciamo sacrificio del superfluo per chi non ha il necesario).

 

Martedì 23 marzo ore 21 Incontro dei giovani col Vescovo e celebrazione del sacramento della Riconciliazione nella chiesa di S. Francesco. Maggiori informazioni e volantino
Mercoledì 24 marzo ore 21 Incontro di tutti i gruppi parrocchiali per la preparazione delle celebrazioni pasquali
Giovedì 25 marzo ore 20.30 Apertura dei Pellegrinaggi Mariani Diocesani del 2010 con celebrazione presieduta dal Vicario Generale Mons. Paolo Losavio
Venerdì 26 marzo ore 21 Via Crucis preparata dal Consiglio Pastorale
Sabato 27 marzo ore 15 Pasqua degli anziani e dei malati con possibilità di confessarsi – S. Messa e piccolo rinfresco
Domenica 28 marzo ore 9.45 Celebrazione delle Palme con benedizione degli ulivi e processione partendo dalla Fonte di S. Geminiano (momento che si avrà prima di ogni messa del sabato e della domenica)
Lunedì 29 marzo  

Celebrazione comunitaria pasquale del Sacramento della Riconciliazione con diversi sacerdoti

ore 18.15 Per i giovani
ore 21 Per gli adulti

 

Il tempo di Quaresima è tempo prezioso per lasciarci riconciliare con Dio: nei pomeriggi del sabato dalle 14,30 e della Domenica dalle 16 è sempre a disposizione un sacerdote per le confessioni.