Ieri mattina all’ospedale di Baggiovara ci ha lasciati improvvisamente Wainer Casini, ospite della Casa della Carità tra i più conosciuti e amati, inconfondibile sulla sua carrozzina.
- Wainer Casini (foto: Carlo Neviani)
Questa sera alle ore 20.30 ci sarà la recita del rosario nella sala polivalente di Magreta (dietro la chiesa parrocchiale), mentre nella stessa sala si celebrerà il funerale giovedì mattina alle ore 9.30.
A questa pagina è possibile trovare il libro “Le storie di Wainer Casini – Fatti realmente accaduti e non“, che raccoglie le sue storie ed alcune informazioni biografiche.
non ci sono parole mi manchi fratello tenesei andato mo ma gia manchi é un problema ??? hahahahaha be sicuramente uno come te si stara facendo una risata!!!!!!!! t.v.b per quello che ci siamo datii ciao alla prossima
È vero, sta meglio di noi adesso e starà ridendo di brutto!